Promozione sull’Olio Extravergine di Oliva Biologico!

Una bottiglia da 75 cl a 15 euro anziché 18 euro!

La Pro Loco di Galciana è lieta di annunciare una speciale promozione sulle ultime bottiglie rimaste di olio extravergine di oliva biologico! Per un periodo limitato, offriamo una bottiglia da 75 cl al prezzo speciale di 15 euro anziché 18 euro.

Le bottiglie sono prenotabili inviando un’email a ordini@prolocogalciana.it indicando:

• Nome e cognome
  • Numero di bottiglie desiderate
  • Luogo di ritiro tra quelli disponibili nel paese di Galciana: Circolo Renzo Degli Innocenti, Macelleria Gentile, o Pasticceria Vella Café.

La segreteria confermerà la richiesta di acquisto e le modalità di ritiro.

Non perdete l’opportunità di assaggiare questo delizioso olio biologico di Galciana a un prezzo vantaggioso! Quantità limitate disponibili, affrettatevi e prenotate la vostra bottiglia oggi stesso.

Grazie per il vostro sostegno alla Pro Loco di Galciana e al prodotto locale di qualità.